Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Rinnovo dell'affitto, chi sa rispondere

La mia proprietaria di casa ha fatto un contratto di affitto nel quale scriveva che il rinnovo del contratto ogni anno sarebbe stato totalmente a carico mio. Sinceramente firmai ma senza far caso a questa clausula, dando per scontato che per legge fosse sempre ripartito a 50-50. Lei vuole dare le 168 euro di rinnovo totalmente carico mio dicendo che è legale perchè io ho firmato quel tipo di contratto..è cosi?? non posso far niente?
grazie .
Puoi non rinnovare il contratto, o chiedere una novazione (art 1230c.c.) del contratto in cui togli la clausola in questione.Puoi andare dal giudice di pace e vedere se ti riconosce la clausola in questione come "vessatoria" (art. 33 d. lgs. 6 settembre 2006), costringendo la padrona alla conservazione del contratto con esclusione però di detta clausola.O puoi diplomaticamente chiederle se gentilmente fate metà e metà.
Vero vero in questo mondo esistano certi inquilini meglio perderle che trovarli.però certi proprietari dovrebbero comportarsi come tale….e non solo fare affare dov'è non può. La spesa della registrazione annuale da che mondo e mondo va diviso in parte eguale tra locatore e conduttore.In quanto alla clausola non e da considerare..vai da un padronato degli inquilini nella tua città. Potresti anche fare la furba nominando alla tua proprietaria la Finanza per l'abuso che devi subire.Ciao ciao.

vedi gli orologi più economici a IWC

Nessun commento:

Posta un commento