Repliche Hublot Orologi

20 giu 2011

C'è qualche pasticcere in giro

Vorrei intraprendere questa professione,ma devo partire dalle basi.Ho compiuto studi di tutt'altro genere e ora a 28 anni,cerco un corso (o una scuola) anche serale,per adulti,che duri al massimo un anno,non sia tanto costosa e rilasci la qualifica di pasticcere.Ho visto,navigando un po' in internet,che i corsi della Cast alimenti sono praticamente il top,ma sono anche troppo costosi.Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un corso piuttosto che un altro,in base alla propria esperienza? Io abito nelle Marche,ma posso spostarmi anche in altre regioni se si tratta di qualche mese. Spero che qualcuno possa aiutarmi!
P.S.:non linkatemi siti di corsi per pasticceri vorrei il nome di corsi che avete realmente frequentato,voi o persone che conoscete bene .
.Ciaofai il giro di tutte le pasticcerie della tua citta'!Sei ancora in età di apprendistato (max 29anni) e vedi se sono disposti a prenderti.Lascia perdere i corsi la migliore esperienza la fai sul campo!!! Ai corsi pensa solo dopo per specializzarti su qualcosa!!!

vedi gli orologi più economici a Omega

Nessun commento:

Posta un commento