ogni mese sull'estratto conto mi trovo 34.97 euro addebbitati a carico di non si sa chi.. sul foglio dice "access" +alcuni numeri.
non credo proprio sia un abbonamento a qualche servizio erotico anche perche 34euro son troppi..:) come posso risolvere senza bloccare la carta? ovviamente cosa che faro' in caso di necessità..ma il problema è che potrebbe anche essere un pagamento volontario..ma che tipo? è quel" ACCESS" che mi preoccupa
.Controlla sul sito della tua carta di credito se ci sono degli ordini permanenti di addebito per altre carte. La carta di credito ACCESS è una vecchia carta di credito nata in Gran Bretagna ed emessa dalle concorrenti di Barclaycard. Chiama il numero di assistenza della tua carta e fatti spiegare l'addebito, è meglio.
non dici di che circuito e' la tua carta ad ogni modo internet offre per ogni tipo di carta un sito dedicato dove registrandoti puoi formulare richieste di chiarimento ed eventuali contestazioni sui pagamenti che trovi.tieni sottomano al momentom della registrazione un estratto conto dove troverai indicato iil tuo codice cliente
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento