L'importante è che sia gratuito e soprattutto che l'accredito avvenga tramite Postapay e non paypal (contatto bloccato).
Rimango in attesa se qualcuno avesse proposte.
Grazie.Purtroppo per lavorare da casa l'unica soluzione è quella di lavorare per conto tuo, ovvero di iniziare una tua attività e ci vuole parecchio tempo per guadagnare. Paypal è uno strumento fondamentale perchè farsi pagare solo tramite la postepay non è sempre sicuro e molti siti non accettano questo tipo di pagamento!Inoltre almeno l'investimento per un tuo Dominio devi metterlo in conto se vuoi lavorare su Internet.Diffida da qualsiasi tipo di lavoro da casa che non sia basato sulla realizzazione di una TUA attività, perchè sono tutte bufale!
Questo è un lavorro gratuito spazialese ti interessa qualcosa di più remunerativo contattamiingegnere.itCiaoCiaoDa un pò di tempo io faccio un telelavoro..uno di quelli di cui si sente tanto parlareAll'inizio onestamente ero scettico e mi fidavo poco di queste cose online perchè non sai mai con chi hai a che fare ma dopo aver fatto qualche ricerca sulla legalità ed aver verificato che tutto fosse perfettamente riconosciuto dalla legge italiana, mi sono informato su quale società tra queste che operano online fosse la migliore a livello di rendimento economico, supporto, formazione e prodottiHo deciso quindi di fare un tentativo e avventurarmi in questa esperienzaAdesso, dopo aver toccato con mano e dopo 3 mesi di lavoro, posso dirti che personalmente non me ne sono pentito anzi, ho avuto delle soddisfazioni e sono molto contento di aver fatto questa scelta!Se vuoi saperne di più contattami massimoserroTi darò tutte le delucidazioni che desideri.Puoi anche visitare il sito
vedi gli orologi più economici a panerai
Nessun commento:
Posta un commento