un cinese cn qualcosa di molto lungo
Cosa c'entra con le assicurazioni???Un gigante ucraino alto 2 metri e 53 centimetri. Si chiama Leonid Stadnik, ha 33 anni ma la sua crescita non sembra volersi fermare ancora. Gli abiti acquistati poco più di 2 anni fa gli stanno ormai piccolissimi. Con la sua stazza ha ormai battuto il guinness dei primati attualmente detenuto dal tunisino Radhouane Charbib, alto 2 metri e 37 centimetri. Di questo passo, molto presto, batterà anche il record di tutti i tempi, quello dell'americano Robert Wadlow, che misurava 2 metri e 72 centimetri.Ma per il gigante ucraino questo non è motivo di orgoglio, anzi. Per Stadnik, che di professione fa il veterinario, anche un cellulare di normali dimensioni appare piccolissimo, tanto da risultare scomodo da utilizzare. Quella che per molti appare come una simpatica vicenda è in realtà una tragedia. Il 33enne, che ha cominciato a crescere a dismisura all'età di 14 anni, dopo un'operazione al cervello che si pensa abbia stimolato la sua ghiandola pituitaria, si sforza di condurre un'esistenza normale ma il suo futuro sembra segnato.“La mia altezza - ha detto in un'intervista - è una punizione di Dio. La mia vita non ha alcun senso”. I suoi 2 metri e 53 centimetri lo obbligano a restare nella sua città, a Podoliantski. “Per me - ha spiegato - prendere un normale pullman è una sofferenza come, per una persona normale, sarebbe dover affrontare un viaggio stando dentro il cofano di una macchina”.Il giovane trova difficoltà anche a reperire indumenti. Quasi impossibile trovare poi le scarpe per via dei 43 centimetri di piede. L'ultimo paio lo ha dovuto far produrre artigianalmente e gli è costato 166 euro, l'equivalente di 7 suoi stipendi. Leon, che dorme su due letti uniti, rinforzati per sopportare i suoi 200 chilogrammi di peso, vive assieme alla mamma in una casa che per lui risulta essere molto, troppo, esageratamente piccola.Un gigante ucraino alto 2 metri e 53 centimetri, Si chiama Leonid StadnikWAI QUI DA ME TROVI RISPOSTE SOLO SIKURE E NN SCEMENZE IMILE PENSA KE Robert Wadlow, misurava 2 metri e 72 centimetri PERO E MORTO E ADESSO E Leonid Stadnik CMQ GUARDA LI MI MERITO I 10 PUNTI MI PARE CMQ CIAOOOOOOOOOO BYE BYEl'uomo più alto del mondo misura 2 metri e 53 centimetri Un gigante ucraino alto 2 metri e 53 centimetri. Si chiama Leonid Stadnik, ha 33 anni ma la sua crescita non sembra volersi fermare ancora. Gli abiti acquistati poco più di 2 anni fa gli stanno ormai piccolissimi. Con la sua stazza ha ormai battuto il guinness dei primati attualmente detenuto dal tunisino Radhouane Charbib, alto 2 metri e 37 centimetri. Di questo passo, molto presto, batterà anche il record di tutti i tempi, quello dell'americano Robert Wadlow, che misurava 2 metri e 72 centimetri.hai presente quel programma in tv cm si kiama. ginnes for records. li c'era un uomo altissimo ke faceva paura se trovo la foto te lo faccio vedere asp eccco è propio lui ma visto di schiena!!1 ciao ciaoUn gigante ucraino alto 2 metri e 53 centimetri, Si chiama Leonid Stadnik
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
Nessun commento:
Posta un commento